In arrivo su Fortnite un concerto di Travis Scott

nuovo singolo travis scott

Tutti gli amanti di Fortnite probabilmente potranno assistere a un concerto online di Travis Scott.

Questo fine settimana su Twitter sono apparse varie immagini di file trapelati dalla Epic Games riguardo a un probabile concerto su Fortnite di Travis Scott

La rivista Gamerant, grazie ad alcuni utenti, ha riportato alla luce vari indizi riguardo all’evento del rapper di Houston. Il primo tweet apparso online tratta la pubblicazione di varie stringhe di codice riguardo il caricamento sul gioco di una skin di Travis.

Nella giornata di ieri, sabato 18 aprile, altri giocatori hanno trovato ulteriori indizi riguardo la collabo di La Flame x Fortnite. Stiamo parlando di file soprannominati “Jerky”, ovvero quelle stringhe di codice utilizzate in precedenza per creare il concerto di Marshmello lo scorso anno alla fine della Season X.

Altri player, invece, hanno trovato alcuni poster che indicano un evento su una zona della mappa chiamata Sweaty Sand: vi riportiamo l’immagine qui sotto.

travis scott fortnite concerto

 

Oltre a questo banner comparso in giro per l’isola, sulla mappa è apparsa anche una massa viola, simile a un parco divertimenti, nel cielo a est della mappa. Avvicinandoci a questo pianeta si potrà sentire in sottofondo la canzone di Travis, Highest in the room.

Qualche notizia trapelata poche ore fa conferma il fatto che su Sweaty Sand siano iniziati i lavori di costruzione del palco dove probabilmente si terrà il concerto.

Epic Games non ha ancora annunciato in modo ufficiale il prossimo evento che si terrà sull’isola, ma la serie di indizi ci fa pensare che ci sarà un concerto di Travis Scott su Fortnite. Staremo a vedere!

Update – Ufficiale il concerto di Travis Scott su Fortnite: si chiamerà Astronomical

Lunedì 20 aprile è arrivata l’ufficialità da parte di Epic Games, che ha condiviso con i fan gli orari ufficiali di questo evento realizzato in collaborazione con il rapper di Astroworld.

Eccoli di seguito, fateci sapere se parteciperete:

  • VENERDÌ 24 APRILE 2020 01:00:00 CEST (apertura sala d’attesa ore 00.30)
  • VENERDÌ 24 APRILE 2020 16:00:00 CEST (apertura sala d’attesa ore 15.30)
  • SABATO 25 APRILE 2020 06:00:00 CEST (apertura sala d’attesa ore 05.30)
  • SABATO 25 APRILE 2020 17:00:00 CEST (apertura sala d’attesa ore 16.30)
  • DOMENICA 26 APRILE 2020 00:00:00 CEST (apertura sala d’attesa ore 23.30)

Se sei un gamer e vuoi arrivare pronto a questo evento, magari può esserti utile qualche NERF di Fortnite: SCOPRILI QUI.