Flo Milli è tornata a calcare le scene musicali con Nasty Dancer. Per la rapper dell’Alabama, trattasi della seconda release dell’anno dopo il remix di Conceited con Lola Brooke.
La giovane artista aveva debuttato per la RCA Records lo scorso anno, quando ha rilasciato l’album You Still Here, H*? Il progetto aveva rappresentato un ottimo passo avanti nella carriera della rapper, distinguendosi per la sua varietà.
Flo Milli è una Nasty Dancer nel suo ultimo inedito!
Flo Milli ha anticipato il lancio della canzone nei giorni scorsi, quando ha pubblicato su Instagram una serie di scatti. Dalle caption, si intuisce che trattasi di un regalo dell’artista per la fan base in occasione di San Valentino.
Il sound è in linea con quanto la rapper è solita proporre e la sentiamo celebrare il proprio ruolo di dominatrice rispetto al proprio uomo (cliccate QUI per il testo completo):
“He wanna come over and make up, I tell him to chill (Come over)/I don’t give a f*ck how he feel (F*ck a n*gga)/He know this shit get real/I make it clap (Shake it) in red bottom heels (Shake it)/I ain’t been countin’ my haters but I swear, I’m countin’ this cash (Cheese)/If I let him hit then how long can he last?/I know who he f*ckin’, I ain’t even mad (Hahaha)/I ain’t gotta ask him, I know it was trash/I ain’t gotta ask him, I know it was trash (Ew)/Bad ass bitch, he be smackin’ my a*s (Smash it)”
Classe 2000, Tamia Monique Carter è già riuscita a crearsi un nutrito gruppo di follower e sostenitori, soprattutto nel panorama americano. La rapper ha l’abitudine – apprezzata – di non fermarsi mai e di continuare a condividere con la fan base nuovi inediti.
Staremo a vedere se, quest’anno, l’artista ritornerà con un nuovo sforzo discografico. Che il 2023 sia l’anno della svolta per Flo Milli? Nel mentre, non vi resta che recuperare Nasty Dancer dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!