Eminem, Mary J. Blige e Remy Ma sono solo alcuni degli ospiti di Fat Joe in Family Ties.
Come annunciato nelle scorse settimane, Fat Joe ha lanciato oggi Family Ties, il suo nuovo disco. Per il rapper trattasi dell’undicesimo album in studio, seguito di The Darkside Vol. 1 (#27 nella Billboard Hot 200), uscito nel 2010.
Joe ha debuttato come solista all’inizio degli anni ’90 per poi fondare la Terror Squad, il celebre collettivo del quale facevano parte vari nomi come il compianto Big Pun, la femcee Remy Ma e DJ Khaled.
Nei giorni scorsi, il rapper ha svelato la tracklist del progetto, che vede la collaborazioni di grandi star del rap come Eminem e Lil Wayne, affiancati – tra i tanti – da Jeremih, Mary J. Blige e Ty Dolla Sign.
FJ ha parlato di Family Ties come un “classico“, arrivando addirittura a paragonarlo a The Chronic di Dr. Dre: “Tra dieci anni, probabilmente questo disco suonerà ancora come nuovo: qualcosa di simile a The Chronic. Sono molto orgoglioso di questo album.” Staremo a vedere se queste parole corrisponderanno a verità o meno…
Avete già dato un ascolto a Family Ties? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Potete recuperarlo su Spotify cliccando sul link qua sotto… buon ascolto!