Evidence ha pubblicato il video del suo nuovo singolo Pardon Me

Evidence

Evidence sembra avere una fonte inesauribile di riflessioni, come dimostra il suo ultimo brano pubblicato: Pardon MeL’MC californiano continua segue lo stesso filone dei due singoli precedenti: Unlearning Better YouTutto ciò porta a pensare ad un intero progetto di Ev basato sull’introspezione.

Il tappeto sonoro, questa volta, è stato affidato ad Animoss, producer conosciuto per aver prodotto alcune delle tracce più note della leggenda dell’underground Roc Marciano.

Pardon Me di Evidence: lezioni di stile ed eleganza sul beat

C’è un motivo se, dopo oltre vent’anni di carriera nel rap game, un’uscita di Evidence (aka Mr. Slow Flow) attira a se parecchie attenzioni: il suo stile e la sua eleganza, doti uniche ed inimitabili, sul beat. Pardon Me è solo l’ultimo tassello di una carriera che conta diversi picchi, e poche note stonate.

Inoltre, il singolo, ci avvicina sempre più all’uscita di Unlearning Vol.1il suo prossimo disco in uscita il 25 giugno per la Rhymesayers Entertainment, ed avente delle guest d’altissimo livello quali: Boldy James, Conway The Machine, Fly Anakin, Navy Blue e Murkage Dave.

Consolidata la collaborazione con Stephen Vanasco, che ha diretto ed editato i video di Pardon Me e di Better You. A differenza dello scorso videoclip, ritroviamo Ev fuori fuoco, aggirandosi per alcune montagne rappando sui cigli delle strade montane i suoi flussi di coscienza, quasi volesse abbandonarli nel vuoto.

Dopo i primi ascolti queste sono le barre che continuano a risuonare in loop nella testa di chi scrive:

Enough is enough, rolling up on me
Then I’m rolling up my cuffs
If we scrap I’d rather lose then I bluff, tough
Hard act to follow in this little shop of horrors

In attesa dell’uscita di Unlearning Vol. 1 non ci resta che continuare a spingere l’ecletticità di Evidence, capace di sviluppare la sua arte a 360° in modo coerente, sorprendendo ogni volta l’ascoltatore, che sia un beat, un video o una strofa.