È disponibile da venerdì 18 ottobre Clash Again, la nuova versione dell’ultimo disco di Ensi.
A otto mesi di distanza dall’uscita del suo quinto album ufficiale, Ensi ha deciso di riprenderlo in mano per arricchirlo di nuova musica e ospiti, dando così vita a Clash Again, disponibile in formato vinile (auotografato già sold out!) e digitale.
A febbraio ci aveva lasciato con un giudizio più che positivo – e con una bellissima chiacchierata che, se vi siete persi, vi consigliamo di recuperare – e, perciò, non appena sui social era balzata la notizia di una ri-edizione il cosiddetto hype è salito subito alle stelle. A maggior ragione se al suo interno troviamo una traccia intitolata RAPPER POSSE TRACK realizzata assieme ad altri mostri da palco come Clementino, Jack The Smoker, Danno e Lazza, un quintetto (più Agent Sasco) che trasuda fotta e punchline.
Oltre agli MC sopracitati, nella tracklist della nuova versione troviamo anche Madame che ha ben figurato nell’ottimo singolo Mira, disponibile QUI.
Rapper Posse Track e Mira non sono gli unici inediti di questa nuova versione: ad esse si aggiungono Sequel Freestyle – di cui è già disponibile il video ufficiale – e Bang Bang, titolo che vagamente si accosta ad una delle tracce più potenti di Clash, Deng Deng.
Con l’uscita di Clash Again, Ensi si prepara a partire con un nuovo tour che partirà nella giornata di domani a Padova e che lo porterà in giro per tutta Italia assieme a Dj Madkid. Aspettando di vederlo nuovamente nel suo habitat naturale – il palco – ascoltiamoci dunque assieme questi suoi nuovi brani inclusi nella ri-edizione del suo album targato Warner Music Italy: buon ascolto a tutti!
Correlato:
- Guarda anche il recente video di Heart Of Clash di Ensi.