The Death Of Slim Shady (Coup De Grace), il nuovo album ufficiale di Eminem, ha finalmente una data d’uscita ma non solo: c’è anche il singolo TOBEY con Big Sean e BabyTron
Continua a leggere per scoprire quando uscirà il disco: manca veramente poco!
La data d’uscita di The Death Of Slim Shady (Coup De Grace) di Eminem è molto vicina
Che martedì per i fan di Eminem. In un giorno solo, a distanza di poche ore, hanno avuto due grossi aggiornamenti dal rapper di Detroit.
Il suo dodicesimo album in studio ha innanzitutto una data d’uscita e non è quella inizialmente leakata da Billboard (5 luglio). Bisognerà però aspettare solo una settimana in più, perché The Death Of Slim Shady (Coup De Grace) di Eminem vedrà luce ovunque venerdì 12 luglio.
L’annuncio non è stato ordinario, ma per farlo Em si è avvalso di un trailer in cui fa da protagonista la nascita di un bambino che, dopo un po’ di preoccupazione, respira ma gli crescono corna da diavolo e una lingua biforcuta. I più attenti avranno notato che lo stesso bambino è apparso anche nel divertente video di Houdini.
Come detto, passano poche ore ed ecco che arriva anche un nuovo brano di Eminem e questa volta è un featuring, doppio.
Da oggi, martedì 2 luglio, è infatti disponibile ovunque Tobey, singolo realizzato assieme a Big Sean e BabyTron su una produzione di Daniyel, John Nocito, Car!ton, Marvy Ayy e Cole Bennett. Questo venerdì verrà pubblicato il video ufficiale del brano, diretto dallo stesso Bennet e sarà facilmente intriso di sangue.
Un brano non da radio come il singolo che l’ha preceduto, Tobey è contraddistinto da un’impronta più hip-hop che potrebbe far più piacere ad una fetta dei suoi fan.
Manca sempre meno alla data d’uscita di The Death Of Slim Shady (Coup De Grace), il nuovo album di Eminem: per rendere migliore l’attesa, ascoltiamoci questa chicca made in Michigan.