Dreamdoll, Project Dick è il nuovo singolo old school

Project Dick è il nuovo nostalgico inedito di Dreamdoll nonché il primo assaggio del suo album di debutto. La settimana scorsa, la rapper ci aveva sorpreso con un freestyle nel cui video avevamo potuto sentire un’anteprima del singolo. Alla fine del 2022, l’artista aveva pubblicato Life In Plastic 3, che ha chiuso l’omonima serie di EP inaugurata nel 2017. Il progetto vedeva la partecipazione di Kash Doll e French Montana ed era stato distribuito dalla Warner Records.

Dreamdoll è tornata con Project Dick: ascoltala ora in streaming!

Il beat campiona Project Bitch della Cash Money e la rapper si cimenta in un’ottima prova, frutto della maturazione e del percorso artistico fatti fino a questo momento. Dreamdoll è perfettamente a proprio agio e ci restituisce un vecchio classico fornendo un diverso punto di vista.

“I love a n***a from the projects rough neck/Real a*s n***a who don’t play about me tatted up rough sex/Tell me you can’t go a day without me ain’t too much for me to uphold”

Insieme alla traccia audio, la rapper ha caricato su Youtube il video ufficiale di Project Dick. Il tutto si svolge nel complesso residenziale di Edenwald, luogo di origine di Dreamdoll, e il finale ci riserva anche una sopresa molto gradita. In coda al videoclip, sentirete infatti anche Frankstand, inclusa in Life of Plastic 3: una delle tracce migliori dell’EP che ha così ricevuto una piccola rappresentazione visiva. https://www.youtube.com/watch?v=AReSLOMfzok Come anticipato, Dreamdoll è al lavoro sul proprio album di debutto. Questo brano potrebbe essere una semplice traccia promozionale in attesa della release del primo singolo ufficiale. Sul progetto non disponiamo di dettagli, che probabilmente ci verranno svelati nei prossimi mesi. Il 2023 sarà un anno pieno di impegni per la talentuosa rapper newyorkese, reduce anche dalla partecipazione a due lungometraggi ancora in fase di post-produzione. In attesa di ulteriori indiscrezioni, non vi resta che mettere in play Project Dick dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!