Uno degli album più chiacchierati degli ultimi mesi, For All The Dogs di Drake, sta per vedere luce e, quando manca una settimana alla sua release, ecco a disposizione il suo primo singolo estratto: si tratta di un featuring insieme alla cantente SZA e porta il nome di Slime You Out.
Drake e SZA per la prima volta insieme in Slime You Out
Sta per arrivare il nuovo disco di un colosso, quindi come di consueto sono all’ordine del giorno rumor, chiacchiere, aspettative e supposizioni di ogni tipo.
Uno dei punti su cui si fondano questi è il concetto dietro il titolo, ossia il piacere a “tutti i cani“, a tutti i suoi fan.
Cosa facciamo quindi, ci fidiamo e aspettiamo a trarre conclusioni affrettate dopo aver ascoltato un solo singolo? Sì, certo, come è giusto che sia, però diciamo che un primo singolo cantato e centrato esclusivamente sull’amore e sulle sue sfaccettature non è sicuramente qualcosa che tutti i dogs apprezzano di Drake.
Chiaramente la voce di SZA, così come la strumentale dalle atmosfere r&b sicuramente più consona alla collega, sono un piacere per gli amanti del genere, ma siamo certi che l’artista canadese possa e debba offrire molto di più sul beat. Ma Drake è Drake e quindi non dovrebbe stupire dato che è da anni che passa da una melodia all’altra ottenendo sempre milioni e milioni di streaming.
Allora noi restiamo qui e aspettiamo venerdì 22 settembre, giorno in cui capiremo come Drake abbia provato a fare un album for all the dogs: intanto, se volete, potete ascoltare anche voi Slime You Out insieme a SZA al link qui sotto.
Il beat del singolo è stato curato dallo stesso Certified Lover Boy assieme a BNYX, Grant Lapointe, D10, Noel Cadastre e il fedele 40. L’artwork con cui l’hanno annunciato, invece, è un frame di Halle Berry travolta da dello slime durante i Nickelodeon’s Kids’ Choice Awards del 2012. Ah, l’attrice non ha apprezzato questa scelta. LOL
Buon ascolto!