Drake e PartyNextDoor: Some Sexy Songs 4 U fuori per San Valentino

Drake Loyal PARTYNEXTDOOR

Some Sexy Songs 4 U, stilizzato come $$$4U, è il titolo del nuovo album collaborativo di Drake e PartyNextDoor, uscito in occasione di San Valentino.

Some Sexy Songs 4 U è l’album di Drake e PartyNextDoor

Il disco era in cantiere dal 2024 ed era stato annunciato da diversi mesi per un rollout promozionale durato tutto questo tempo. La promo è stata fatta senza singoli pregressi, ma con una pubblicazione immediata preceduta da annunci di titolo, cover e tracklist pochi giorni prima della release, accompagnati da diversi snippet di alcuni brani sui profili social degli artisti.

$$$4U conta ben 22 tracce per una durata di quasi 1 ora e 20 minuti e vede i due artisti collaborare su un terreno familiare con sporadiche sperimentazioni. L’album è un prodotto prettamente R&B con qualche strofa rap e cantata da parte di Drake, in cui però troviamo anche influenze latine, country e disco anni 80.

Tra i pochi featuring troviamo le voci di Chino Pacas, Yebba e Pim, i quali lasciano comunque tutto lo spazio possibile ai due artisti primari.

Il rapper e il cantante, entrambi canadesi, si alternano all’interno del disco per una percentuale non propriamente equa, in quanto Drake canta la maggior parte dei vocals e porta anche diversi brani totalmente da solista.

Come ci si poteva aspettare, il disco non parla solo di amore e, tra i temi presenti, si fa ovviamente riferimento alla tanto chiacchierata faida tra Kendrick Lamar e il rapper di Toronto. Quest’ultimo però cita la situazione in pochissime occasioni senza nominare direttamente il suo rivale e sembra che voglia andare oltre questo episodio, nonostante in un recente live in Australia lui stesso abbia detto che per lui non è ancora finita.

$$$4U è un attesissimo album che conferirà un gradevole ascolto ai fan dei due artisti e potete trovarlo su tutte le piattaforme streaming!