Connazionali, stessa etichetta e pluri-collaboratori: il joint album tra Drake e PARTYNEXTDOOR è da tempo nel loro destino. Ora è arrivata la conferma
Le ragazze vogliono un album di Drake e PARTYNEXTDOOR
Preach, Wednesday Night Interlude, Come and See Me, Over Here, Recognize e Loyal sono le canzoni di maggior successo che questa coppia è riuscita a creare nel corso degli anni. Tutte quante acclamate dai fan. tutte quante capace di far volare su quei beat – spesso lenti e/o avvolgenti – perfetti per alcune determinate situazioni serali.
La loro efficacia ha fatto presagire più volte che un album tra Drake e PARTYNEXTDOOR potesse essere assolutamente nelle loro corde e così, alla fine, sarà.
Durante una data del Party and Friends tour di PND a Toronto, il 6 God è salito sul palco per fare assieme all’amico qualcuna delle tracce sopracitate e ha poi detto: “So che tutte voi ragazze siete fuori e quando fa un po’ freddo, PartyNextDoor e l’album di Drake saranno lì per voi”
DRAKE
PARTYNEXTDOORCOLLAB ALBUM
FALL 2024 🚨 pic.twitter.com/z6Mzvh3iie
— Kurrco (@Kurrco) August 3, 2024
Mentre molti magari aspettavano aggiornamenti riguardo il chiacchierato disco di Drake prodotto da Conductor Williams, ecco invece che lo stesso rapper canadese ne conferma un altro.
Sembrava che dopo For All The Dogs – Scary Hours 3 dovesse ritirarsi un po’ dalla scena, invece – dopo alcuni featuring e soprattutto il beef con Kendrick Lamar – è facile pensare che stia passando parecchio tempo in studio.
Ad ogni modo, l’eventuale disco con il producer affiliato a Griselda non esclude quello con PND che, interpretando quanto detto venerdì scorso sul palco dell’amico, dobbiamo aspettarci che esca in autunno o in inverno visto quel “quando fa un po’ freddo“. Se viene tutto confermato, sarà però un finale 2024 molto caldo per Drake.
Restate connessi qui e sulla nostra pagina Instagram per i prossimi aggiornamenti al riguardo.