Poche ore dopo averlo annunciato ufficialmente sui social network, Drake ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Search & Rescue, destinato a far parlare per un po’ di tempo vista la presenza al suo interno di Kim Kardashian, l’ex moglie del suo ex (?) nemico Kanye West.
Vediamo un po’ di cosa si tratta.
Drake sceglie la voce di Kim Kardashian per l’inedito Search & Rescue
Ogni volta che @champagnepapi posta qualcosa o rilascia un nuovo brano, è scontato il fatto che faccia parlare. Se poi, nel momento in cui lo fa, riesce a inserire in un colpo solo il compagno di beef di lunga data, Kanye West, e la sua recente ex-moglie Kim Kardashian, capirete già che i media di tutto il mondo avranno di che sguazzarci al suo interno per un bel po’ di tempo.
Sì, perché come ormai è stato già scritto ovunque in queste ore, Drake ha deciso di estrapolare un pezzo di una conversazione che l’ereditiera ha avuto con sua madre, Kris Jenner, durante uno degli episodi del loro reality show Keeping Up with the Kardashians.
“Non sono arrivato fin qui, solo per arrivare fin qui e non essere felice“, sono queste le parole che ha scelto il Certified Lover Boy per enfatizzare maggiormente il messaggio (?) del suo nuovo brano prodotto da BNYX, Sad Pony, Wesley Curtis, 40 e BEAUTIFULMVN.
Il fatto che Kim in quel frangente si stesse riferendo alla tormentata relazione con Ye, ha fatto subito pensare che potesse essere un tentativo da parte di Drake di riaccendere la faida, dopo che per il concerto Free Larry Hoover sembrava che i due avessero sepolto l’ascia da guerra.
Così secondo molti non lo era affatto, come confermato dallo stesso artista canadese nel recente album con 21 Savage, Her Loss, e in cui affermava:
Linking with the opps, bitch, I did that for J. Prince
B*tch, I did it for the mob ties.
Pace o non pace, qui abbiamo probabilmente a che fare con un semplice tentativo da parte di Drake per far parlare senza troppo fatica di un brano non così memorabile. La voce di Kim e una cover con qualche elemento in comune con la stessa, hanno contribuito con facilità a rendere Search & Rescue di Drake uno dei brani più chiacchierati di questo ricco venerdì 7 aprile.
E come se non bastasse, è intervenuto anche il padre di Drake a dire che questo non è un beef…
Insomma, tutti parlano del brano, senza parlare del brano. Tirate voi le somme.
Se volete, potete ascoltarlo qui di seguito.