Brutte notizie per i fan di ASAP Rocky: il pre-order dell’album Don’t Be Dumb è stato annullato.
A$AP Rocky ha annullato il pre-order di Don’t Be Dumb: ennesimo rinvio per l’album?
Essere fan di ASAP Rocky nel 2024 non è affatto adatto a chi è dotato di poca pazienza.
Quest’estate sembrava che si stesse ormai per vedere la luce in fondo al tunnel di questo infinito e tribolato roll out che sta ricevendo il suo quarto album ufficiale. Una data di uscita era stato persino annunciata (30 agosto) ma pochi giorni prima (22 agosto) Flacko ha impugnato X per dire “certi leak e i sample che devo autorizzare stanno bloccando l’album. Sono passati 6 anni e voglio fare il miglior album di sempre. Scusate l’attesa”
Si parlava così di una nuova release date, non definita ma quantomeno fissata per quest’autunno e, viste le premesse, ci andava comunque bene.
In queste ultime ore, tuttavia, i fan più accaniti che avevano giù pre-ordinato il vinile dell’album a scatola chiusa, si sono visti giungere sulla propria casella postale questa non proprio felice email:
Retailers are reportedly starting to refund vinyl orders for A$AP Rocky’s ‘DON’T BE DUMB’.
The album was originally set to drop on August 30th. pic.twitter.com/RDtKJIBDQe
— Kurrco (@Kurrco) November 3, 2024
Beh che dire…
ASAP Rocky non ha rilasciato nessun commento sull’annullamento del pre-order di Don’t Be Dumb. Teniamo monitorata la situazione.
Intanto, da fan di ASAP Rocky nel 2024, non ci resta che rimettere in play il trittico di singoli usciti quando ancora qualche speranza in più su questo disco sicuramente c’era: Highjack, Tailor Swif e Ruby Rosary con J Cole.
Long. Live. Wait. For. DBD.