Don Toliver pubblica Hardstone Psycho e annuncia un concerto a Milano

don toliver

Don Toliver, il cantante e rapper di Houston e pupillo di Travis Scott, è fuori ora con l’album Hardstone Psycho che porterà dal vivo anche in Italia quest’estate, per la precisione a Milano.

Hardstone Psycho è il nuovo album di Don Toliver

L’artista texano ha anticipato il progetto discografico, che arriva a distanza di poco più di un anno dal precedente Love Sick, con tre brani.

In ordine cronologico di pubblicazione, i tre singoli del disco sono Bandit, Deep In The Water dedicata alla compagna Kali Uchis e al loro figlio, e Attitude con Charlie Wilson e Cash Cobain.

L’album conta 16 tracce divise in quattro dischi, ognuno con un titolo e un concept differente, il tutto per la durata di 51 minuti.

Tra le collaborazioni stellari troviamo il fidato Travis Scott in ben due pezzi, Future e Metro Boomin, ma anche Teezo Touchdown e Kodak Black.

La vibe del disco è principalmente dark, ma non mancano vibe più up tempo come New Drop, e la performance vocale di Don Toliver è al massimo, accompagnata costantemente da basi musicali perfettamente curate.

Annunciato il live a Milano di Don Toliver

In occasione dell’uscita dell’album, il rapper ha anche annunciato un nuovo tour mondiale che lo porterà anche in Italia per la prima volta.

La data da segnare è quella del 9 luglio 2024 nella location dell’Alcatraz di Milano, i biglietti per lo show organizzato da Live Nation sono già disponibili ora su Ticketone.

Vi consigliamo di non perdervi questo evento unico e di non attendere ulteriormente per ascoltare il nuovo Hardstone Psycho di Don Toliver!