A qualche mese dal suo disco Addio, a Domani., Don Diegoh ha pubblicato un nuovo singolo, in collaborazione con Claver Gold, che va a completare il puzzle dell’album. La produzione è stata affidata a gheesa.
Camera mia: Don Diegoh e Claver Gold insieme in un nuovo emozionante brano
Alla tracklist dell’ultimo disco di Don Diegoh si è aggiunto un brano: parliamo di Camera mia, una traccia uscita quasi a sorpresa che vede il rapper calabrese al fianco di un’altra penna di livello, Claver Gold.
Il brano è stato prodotto da gheesa e evidenzia sin dal primo ascolto la perfetta intesa tra i due artisti, a livello vocale e autoriale. Camera Mia ha concesso ai 2 rapper di tornare a condividere una canzone dopo un po’ di tempo dalla loro ultima collaborazione (Solitudo, nell’album Argento di Dj Argento).
Entrambe le strofe sono un flusso di coscienza dal flow simile e dal pathos ascendente barra dopo barra, accompagnate da un ritornello semplice e orecchiabile. Claver Gold ha così parlato della collaborazione, a conferma dell’affetto reciproco che c’è tra i due rapper.
Ritrovarsi a lavorare nuovamente con Diego dopo anni, per me è come ritrovare un fratello. C’è sempre stata stima nei confronti del suo lavoro e nel suo modo di vedere e vivere l’hip hop. Per condividere le proprie debolezze occorre un cuore grande. Per fare i conti con se stessi tocca guardarsi dentro.
Il singolo è stato registrato e masterizzato da Mirko Kiave Filice ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. In attesa dei prossimi live di Don Diegoh, godetevelo qui sotto: