Nissan Altima è il nuovo singolo di Doechii

Nei giorni scorsi Doechii ha lanciato Nissan Altima, il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La traccia era già approdata su YouTube come un episodio delle Swamp Sessions.

La poliedrica rapper della Florida sta attualmente lavorando al proprio album di debutto, che potrebbe vedere la luce prima della fine dell’anno.

Ascolta ora Nissan Altima di Doechii

L’eclettico beat, adatto all’estetica dell’artista, è opera di Childish Major che abbiamo già sentito al fianco di rapper del calibro di J. Cole e Bas. Durante una diretta su Instagram, Doechii ha chiarito che il brano non fa parte della campagna promozionale del disco, ma trattasi di una semplice vibe.

Nissan Altima non ha infatti la forza commerciale di un vero e proprio singolo, ma riesce ad intrattenere l’ascoltatore dando – ancora una volta – un’idea ben precisa della stoffa della rapper. Doechii si proclama la Madonna dell’hip-hop nonché la Grace Jones della trap, comparandosi così ad icone della musica (cliccate QUI per il testo completo=.

Sabato è poi arrivato il nuovo episodio delle Swamp Sessions, un format che ci ricorda così i Megan Mondays di Megan Thee Stallion. Florida Wata ripropone scene care alla narrativa rap mettendo al centro del testo la crew di Doechii, estremamente protettiva nei suoi confronti.

Come anticipato, l’artista sta incidendo l’album di debutto, la seconda uscita per la TDE dopo l’EP she / her / black bitch, risalente all’agosto di due anni fa. Nel mentre, Doechii ha continuato a condividere inediti con la propria fan base, spaziando dall’r&b di What It Is alle tinte house di Alter Ego con JT.

Le Swamp Sessions e tracce come Nissan Altima riescono a creare il giusto hype attorno al personaggio della rapper, ma i tempi sono oramai maturi per un progetto musicale completo. Doechii ha già anticipato a più riprese che il disco metterà in mostra la sua versatilità e la nostra redazione non vede l’ora di sentire il risultato finale.

Rimanete sintonizzati su Rapologia per tutti gli aggiornamenti sul primo disco di Doechii!