Days Before Rodeo: Travis Scott lancia una nuova versione!

Days Before Rodeo

Nel bel mezzo del Circus Maximus Tour che ben presto porterà il suo Utopia anche in Sud America e in Australia, Travis Scott rispolvera Days Before Rodeo nel giorno del suo decimo anniversario (18 agosto 2024).

Grosse novità per i fan del disco: scopriamole assieme.

Ritornano i Days Before Rodeo di Travis Scott

Rodeo è stato il disco della svolta internazionale per Travis Scott. Non tutti però conoscono bene cosa sia successo nei “giorni prima di quel rodeo“. Undici (+1) tracce che inizialmente dovevano essere il suo album di debutto ma che poi invece hanno preso la “forma” di un mixtape.

Tra questi due dischi appena citati alla fine è passato un anno e qualche giorno in più. Una lunga attesa, dunque, allietata però da una serie di tracce che ci introdussero alla grande all’album – secondo il parere di chi scrive – migliore e più originale del rapper texano.

Ora da quel 18 agosto 2014 sono passati dieci anni esatti e il buon Travis, mentre coglie i frutti del successo dell’album (Utopia) della sua discografia forse più vicino alle vibes di Rodeo, decide di festeggiare il decimo anniversario di Days Before Rodeo con alcune novità, compresa una sorta di deluxe edition digitale e fisica.

Mamacita, Skyfall, Don’t Play sono tracce incredibili se pensiamo che siano uscite dieci anni fa e, contestualizzandole in quel periodo, ci aiutano a capire la visione di un artista unico come Travis, capace di prendere il meglio dalle influenze che hanno avuto su di lui mentori come Kanye West e Kid Cudi.

La nuova edizione del mixtape dovrebbe uscire  il 23 agosto e includerà almeno un paio di tracce realizzate da Travis in quel periodo. E siamo curiosissimi di sapere come saranno questi inediti inclusi nella deluxe di Days Before Rodeo che, quindi, presto avremo probabilmente anche su altre piattaforme di streaming oltre a Soundcloud (magari non subito venerdì vistala messa in vendita anche della digital version).

In più, ovviamente, è stato lanciato anche del merchandising esclusivo: vinile, CD, felpa e t-shirt.

Clicca QUI per acquistare la tua versione preferita. Continua a seguirci per i prossimi aggiornamenti al riguardo.

Di seguito il video con cui Travis Scott ha annunciato le novità per l’anniversario numero 10 di Days Before Rodeo, dove possiamo vedere momenti in cui registrava il disco insieme a Metro Boomin, Future, Young Thug, Southside oppure alcune riprese dal Days Before Rodeo Tour:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

Online sulle piattaforme di streaming DBR di Travis Scott

Venerdì 23 agosto è stato ufficialmente pubblicato sulle principali DPS il disco di Travis, privo però degli inediti.

Per ascoltarli, bisognerà acquistare la versione deluxe digitale o fisica, disponibile sempre al link qui sopra.

Intanto, seguito, trovate lo streaming di Spotify: