È disponibile online il video di “Demons N Distractions”, un nuovo estratto dall’ultimo album del rapper della Dreamville Records di J. Cole.
Il 13 febbraio Cozz ha pubblicato “Effected“, un disco molto interessante che, tuttavia, rischia di perdersi all’interno del marasma del rap game statunitense sempre più ricco di uscite, giorno dopo giorno. Se siete dubbiosi se ascoltarlo o no, noi vi abbiamo dato sul nostro profilo Instagram tre semplici motivi per ascoltarlo.
A due settimane dalla sua uscita, il classe ’93 ha deciso di continuarne la promozione pubblicando online il videoclip ufficiale di “Demons N Distractions“, traccia numero quattro del disco e che ha realizzato sopra una bella strumentale prodotta dalla coppia Meez & Cardiak.
Come affermato dallo stesso Cozz, questo è un brano in cui chiunque si può rispecchiare in quanto tutti noi abbiamo dei “demoni” contro cui combattiamo e, contemporaneamente, abbiamo vicino amici (o altro) che per fortuna ci tiene distratti da ciò.
“I got these demons on my mind, all we need is five
To get rid of that shit, come smoke with me and let’s get high
Come smoke with me and let’s get high, me and let’s get high”
Il video uscito in queste ore, diretto da Scott Lazer, è diviso in due parti caratterizzate da due tecniche visive differenti: la prima riprende a 360° Cozz, impegnato a fumare da solo o in compagnia di una bella donna; la seconda, invece, lo vede “impegnato” in strada, ripreso in un modo molto particolare che non vi vogliamo anticipare.
Buona visione e buon ascolto!