Pharrell, Nas e non solo: le ultime sull’album dei Clipse

Clipse

È passato più di un mese da quando vi abbiamo annunciato il nuovo album dei Clipse e, man mano che passa il tempo, l’attesa diventa sempre più forte, anche per alcuni recenti spoiler donatoci dalla loro intervista per Rolling Stone, compreso un promettente featuring con Nas.

Nas è tra i featuring del nuovo album dei Clipse

I Clipse stanno ufficialmente tornando. Malice si è tolto il “No” davanti come ai vecchi tempi, Pusha T è carico come non mai e l’album Let God Sort Em Out pare ormai pronto per essere condiviso con i fan.

Qualche giorno fa è uscita un’interessante intervista per Rolling Stone, che ci ha fatto addentrare maggiormente nel background del disco. Invitato in studio e a casa di Pusha in Virginia, l’autore dell’intervista, Andre Jgee, ha ascoltato in anteprima parte del progetto e ha voluto condividere con i lettori alcuni aspetti di un album che aspettiamo ormai da quindici anni.

Prodotto interamente da Pharrell, il nuovo album è pieno di synth nocivi e di 808 tremanti tipici di un classico lavoro dei Clipse. Nei featuring che mi hanno fatto ascoltare c’è una strofa tagliente di Nas e che Push dice di aver cercato per diversi anni” dice l’articolo che vi invitiamo a leggere, aggiungendo:” L’intero album è intriso di un tag di una donna che dice “questo è culturalmente inappropriato”: mi dicono che in origine doveva essere una filigrana per le anticipazioni, ma gli è piaciuto così tanto che l’hanno tenuto

Strumentali potenti, feat con Nas, una frase riferita alla cultura che si ripete per tutto il disco, a cui si aggiungono gli spoiler delle scorse settimane.

L’hype per il ritorno dei Clipse è alle stelle.