Sabato 20 gennaio al Tpo di Bologna ci sarà il “Requiem Tour” di Claver Gold con un mucchio di ospiti: Ghemon, Egreen, Shorty, Rancore, Moder e molti altri
Trovandoci nell’era dei trapper, purtroppo si è persa un po’ l’autenticità dei concerti rap. Qualche anno fa, sia nelle jam che nei comuni concerti, era abbastanza raro trovare un artista cantare in playback durante un concerto o utilizzare in maniera esagerata l’autotune: oggi è quasi la normalità.
Per fortuna, però, vi sono ancora rapper che danno ancora moltissima importanza ai live, dall’underground al mainstream, da Emis Killa a Claver Gold, da Fabri Fibra a Egreen c’è ancora qualcuno che mette il cuore e soprattutto la voce nei live. L’artista marchigiano della Glory Hole, anche per le sue abilità nei concerti, è uno degli MC più apprezzati nel nostro Paese: non a caso ha chiuso decine di date in questo 2017, arrivando a riempire moltissimi locali.
Sabato 20 gennaio, l’autore di “Requiem” sarà al Tpo di Bologna per presentare il disco nella sua città adottiva con moltissimi ospiti: Rancore, Davide Shorty, Egreen, Ghemon, Moder, OTM, Gianni KG, Stephkill e molti altri. Lo spettacolo è assicurato e non a caso la data è andata velocemente sold out: non sarà nemmeno possibile acquistare biglietti alla cassa.
Per chi non potrà partecipare questi saranno i prossimi appuntamenti del “Requiem Tour”:
Quanti di voi saranno a Bologna a vedere il live di Claver Gold ricco di ospiti? Fatecelo sapere!
Correlato:
- Leggi anche la nostra recensione di “Requiem”
- Leggi anche la nostra intervista a Claver Gold
- Leggi anche il nostro editoriale “L’oro di Claver Gold”