Il 12 settembre 2024 il Circolo Magnolia di Milano ospiterà una line-up di puro hip-hop italiano per la prima edizione del City Beat Festival.
A Milano ci sarà la prima edizione del City Beat Festival
Alla sua prima edizione, il City Beat Festival promette una notte all’insegna del buon rap italiano con ospiti di alto calibro.
Gli headliner della serata infatti sono Silent Bob & Sick Budd, Mondo Marcio, Ghost e Revè per una line-up interessante e ricca di barre.
L’arrivo di questo nuovo festival in Italia ci fa comprendere quanto il rap stia prendendo sempre più piede nella stagione concertistica della nostra penisola. Fortunatamente la sensibilità verso il genere cresce sempre di più e gli organizzatori di eventi sono sempre pronti a dare al pubblico ciò che chiede.
In questo caso bisogna dare merito alla lungimiranza di Vibe, Asso Concerti e Circolo Magnolia per aver organizzato un evento attesissimo.
La freschezza del festival è anche data dall’incredibile line-up che, come detto, vede tra gli altri la presenza di uno pesi massimi della scena italiana come Mondo Marcio, nella data conclusiva del suo tour estivo e in procinto di rilasciare nuova musica presto. Ad affiancarlo ci saranno due ormai certezze del panorama rap nostrano che prendono piede sulla scena da diversi anni, ovvero Silent Bob & Sick Budd.
Gli headliner sono entrambi di provenienza milanese, pronti a celebrare su un palco della loro città l’hip-hop in tutte le sue forme.
I biglietti per l’evento sono già disponibili su Ticketone e manca davvero poco alla data del 12 settembre, quindi affrettatevi!