Chaos Is My Ladder 2: Conway si unisce a Ransom e V Don per questo disco

Ransom

Ransom, V Don e Conway The Machine: questo è il terzetto che ci presenta Chaos Is My Ladder 2, il nuovo progetto fuori per Momentum Ent. e Drumwork Music Group

Ransom e V Don calano l’asso: con Conway alzano l’asticella del nuovo progetto Chaos Is My Ladder 2

Nonostante un background considerevole e collaborazioni di tutto rispetto, la carriera di Ransom fatica a prendere il largo. Soprattutto per quanto riguarda i numeri: sembra che non riesca a raggiungere un pubblico molto ampio, nonostante le sue ottime qualità e la stima da parte dei colleghi.

Nel corso degli anni abbiamo visto questo rapper di New York collaborare con Russ, Lloyd Banks, Vinnie Paz, 38 Spesh, Joe Budden e tanti altri, oltre agli immancabili membri della Griselda.

Questa volta però sembra abbia intenzione di fare sul serio, coinvolgendo per un intero progetto un punto di riferimento per il rap underground quale Conway The Machine.

Nonostante siano ottimi collaboratori da anni, questa è la prima volta che realizzano un intero disco a quattro mani. Anzi, a 6 mani, dato che V Don li accompagna per tutta le dieci tracce.

La peculiarità di questo album è che si tratta del seguito del disco Chaos Is My Ladder del 2022. Nel primo volume però non era presente Conway, bensì si trattava di un disco solista di Ransom interamente prodotto da V Don. Per questo follow-up, La Maquina risulta essere presente in ben sette tracce, risultando molto di più che un semplice featuring. E non parliamo solo di minutaggio, ma come impatto sul prodotto finale.

La presenza di Conway è fondamentale e rompe la monotonia del flow di Ransom, con il quale dimostra di avere un’ottima affinità e di trovarsi a meraviglia. Ottima affinità anche con l’unico altro guest del disco, ovvero Lloyd Banks.

Speriamo che questa collaborazione prestigiosa riesca a portare luce (e nuovi ascoltatori) alla discografia di Ransom all’interno della quale sono presenti diverse perle.

Per il momento ci godiamo Chaos Is My Ladder 2 di Ransom, Conway e V Don su tutte le piattaforme e dal link sottostante.