Put It On Da Floor Again è il banger firmato da Latto e Cardi B. Il brano fa da remix della versione originale, sbarcata sulle piattaforme di streaming qualche settimana fa.
Per le due rapper trattasi della prima collaborazione anche se l’inizio del loro rapporto professionale risale al 2020, quando Cardi aveva ospitato la giovane collega nel video della smash-hit WAP.
Cardi B e Latto insieme in Put It On Da Floor
Il beat porta la firma di diversi produttori tra i quali il più celebre è sicuramente Go Grizzly che abbiamo già sentito in Red Ruby Da Sleeze di Nicki Minaj. Le rapper si alternano al mic flexando il loro status e la loro ricchezza: entrambe le artiste si trovano a loro agio in questo sound, regalando alle fan base un duetto atteso da tempo (cliccate QUI per il testo completo):
“Put a ribbon on me, I been actin’ brand new/I ain’t smokin’ on no za’, lil’ b*tch, I’m smokin’ on you/Put your bestie in a pack and now I’m smokin’ her too/I been ballin’ so damn hard, could’ve went to LSU, huh/Got so many chains on, I can’t even see my throat/These h*es don’t do enough that’s why I always do the most”
Insieme al brano, Latto ha condiviso il filmato ufficiale che la ritrae condurre una vita abbastanza sregolata tra feste, gioiellerie e supermercati.
Put It On Da Floor anticipa il terzo album in studio della rapper di Atlanta. Il disco farà da sequel a 777, con il quale l’artista aveva provato la propria versatilità e capacità di cimentarsi con sonorità differenti.
Il 2023 dovrebbe segnare anche il ritorno di Cardi B. Dopo il successo mondiale di Invasion of Privacy, Belcalis si è limitata a lanciare singoli sparsi che hanno raggiunto le vette delle principali classifiche musicali. Sarà interessante vedere quale direzione musicale prenderà con il suo sophomore album.
Nel mentre, potete recuperare la videoclip di Put It On Da Floor Again di Latto con Cardi B cliccando il link di Youtube che trovate di seguito… buona visione!