Decretata come la potenziale nuova Vetri Neri, ancora prima della sua uscita, arriva in data 25 gennaio Moon, il nuovo singolo di AVA con Capo Plaza e Tony Boy.
Scopriamo subito com’è questo attesissimo nuovo brano.
AVA chiama Capo Plaza e Tony Boy per Moon, il suo nuovo singolo
La prima cosa che balza sicuramente alle orecchie, non appena messo in play il brano, è la suggestività del beat., perfettamente confezionato da AVA e capace di portarci a tutti gli effetti sulla Moon.
Tocca poi a Tony Boy, contribuire per primo all’atmosfera particolare del brano, seguito a ruota dai rispettivi ritornello e strofe di Capo Plaza, che si mostra capace di creare dinamicità nel pezzo.
Nel suo complesso, oltre a differenziarsi molto dalla celebre Vetri Neri in collaborazione con ANNA (e per fortuna, penseranno in molti), questo nuovo singolo ha la forza di trasportarci in un’altra dimensione e risulta effettivamente piacevole da ascoltare, soprattutto se, quello che cerchiamo, è un pezzo indiscutibilmente forte ma senza troppe pretese per quanto riguarda la scrittura.
Come detto all’inizio, è grazie ad AVA se è il brano ha un potenziale così grande, in quanto la produzione di alto livello fa il 90% del lavoro; senza dubbio, poi, i due artisti chiamati a partecipare al pezzo si sono dimostrati all’altezza, seppur non eccellendo mai, appunto, a livello di testo.
Pur non potendo fare previsioni certe, siamo sicuri che Moon sarà uno dei brani che scalerà le classifiche alla velocità della luce e vi rimarrà per molto tempo. Staremo a vedere.
Nel frattempo, clicca sul link qui sotto per ascoltare subito Moon, il nuovo singolo di AVA con Capo Plaza e Tony Boy.
Buon ascolto!
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di MOON di Ava, Capo Plaza e Tony Boy.