Bully di Ye aka Kanye West sarà prodotto 100% da lui

Kanye West

Dopo l’annuncio di poche settimane fa, arrivano nuovi aggiornamenti su Bully, il nuovo album di Ye, precedentemente conosciuto come Kanye West.

Da Tokio Ye si sta producendo da solo l’album Bully

Mentre i media generalisti stanno sguazzando sulla possibile rottura con la moglie Bianca Censori, Ye sta provando a mantenere la parola data durante il suo recente live in Cina: è al lavoro per rilasciare presto un suo nuovo album intitolato Bully.

L’esperienza insegna a tutti che lo scetticismo riguardo un suo annuncio è sempre doveroso, però intanto ecco spuntare online alcuni nuovi dettagli.

A fornirceli è il giornalista e podcaster Touré che, all’interno della sua newsletter, ha rivelato che “questo album è al 100% lui. Sta producendo tutto al 100% da solo. Questo sarà al 100% Kanye West, cosa che non è stata per molti, molti anni“, aggiungendo anche che sarà un concept album e che al momento sta producendo tutto in un hotel di Tokyo e non in uno studio di registrazione.

Che si stia dilettando parecchio con la produzione ce lo aveva già mostrato in qualche video pubblicato su IG nelle scorse settimane. Chissà quindi cosa verrà fuori: ad ogni modo, che sia Bully o meno, quando Ye è ispirato davanti alle macchine sorprende sempre e comunque.

L’era Vultures pare quindi ormai finita, pace all’anima di chi sperava lui e Ty Dolla $ign pubblicassero anche il terzo volume di questa discussa saga di dischi cominciata a febbraio di quest’anno e proseguita ad agosto.

Nell’attesa teniamo monitorati i social di Ye, dopotutto inediti o perfino un intero album potrebbero essere rilasciati anche da un momento all’altro.