Brain ha pubblicato il mixtape Ciao Brain 2

Brain fno

Brain è tornato con il secondo capitolo della saga di mixtape Ciao Brain.

Brain, a distanza di quattro anni dall’uscita del mixtape Ciao Brain, ha pubblicato il secondo capitolo della saga, Ciao Brain 2.

Il disco vede il rapper bolognese alle prese con un periodo abbastanza giù di tono, decide di affrontarlo incidendolo su carta. Il progetto vede seguirsi stralci di vita, pensieri, difficoltà ed esercizi di stile accomunati da stile e metriche di altissimo livello che, da sempre, contraddistinguono PsychoBrain.

Ciao Brain 2 è stato anticipato dall’uscita di due singoli 3 Volte Socmel ed Il Quadrato di Sator con i DSA Commando.

Come già annunciato alla fine del video di 3 Volte Socmel gli artisti che hanno accompagnato Brain in questo percorso sono: Kiquè, Moder, Dj Fastcut, Souly G, Dequantside, Zampa, Akran, Akran, Ricobeats, Hybrido, DSA Commando, DogBoy, Yuri O.G., Yondo, Sasha Shinez, VinzVitton, Sgravo, Habe, Brenno, Il Turco, Greve e Claver Gold.

 “è hardcore, fa pensare, fa commuovere, fa sorridere: è Ciao brain”

Cosi l’ha definito il suo creatore e, probabilmente, non ci potrebbe essere una definizione migliore. Ciao Brain 2, dopo un primo ascolto, si dimostra il valido compromesso tra una maturità di contenuti e la fotta di un ragazzino che si è avvicinato al rap da poco, conservando un entusiasmo ed una voglia di spaccare invidiabile.

Brain sulla soglia dei quarant’anni continua a dimostrare che il rap è il suo territorio. Il disco si può acquistare in copia fisica su www.bucodelrap.it.

Ciao Brain 2 è anche disponibile su Spotify: buon ascolto!

Correlato: