Dopo una lunghissima attesa, nelle ore scorse ScHoolboy Q ha annunciato il suo nuovo album: Blue Lips.
Il ritorno di ScHoolboy Q: dopo 5 anni da CrasH Talk arriva il nuovo album Blue Lips
Aspettiamo ScHoolboy Q da ben 5 anni, ovvero dalla release di CrasH Talk. Non nascondiamo il nostro amore per il talento della TDE e vorremmo avere la sua musica tutti gli anni. Purtroppo non è un artista molto prolifico: per questa ragione, l’annuncio di un suo nuovo album è un’ottima notizia.
Il disco è stato annunciato per il prossimo primo marzo e uscirà come i precedenti dischi per la Top Dawg Entertainment, la label che ha reso celebre oltre a lui artisti del calibro di Kendrick Lamar e SZA. Ovviamente oltre a questi due, abbiamo sempre apprezzato tutto il roster della TDE, da Jay Rock ad Ab-Soul, da Reason a Doechii.
Mentre K. Dot ha annunciato la sua dipartita dall’etichetta, non abbiamo notizia sul futuro di Schoolboy Q. Sappiamo solo che Blue Lips uscirà per loro, nonostante le uscite controverse del fondatore.
La pubblicazione del disco è stata annunciata tramite un video, pubblicato su YouTube. Nel video, appare la tracklist di Blue Lips di ScHoolboy Q, che vi riportiamo di seguito:
- Funny Guy
- Pop
- Thank God 4 Me
- Time Killers
- Yeern 101
- Cooties
- Movie
- Ohio
- Nu Nu
- Blue Slides
- Love Birds
- Lost Times
- First
- Germany ’86
- Faux
- Pig Feet
- Smile
Al momento non sono stati annunciati ospiti, anche se è molto probabile che ce ne sia qualcuno. Speriamo nella (non semplice) presenza di Kendrick Lamar ma abbiamo molta curiosità su chiunque ci sia, come soprattutto sul contenuto del progetto.
Appena il nuovo album di ScHoolboy Q sarà fuori, ve ne parleremo su queste pagine. Nel frattempo, ecco il trailer: