Dopo l’unica tappa siciliana dell’estate dell’anno precedente e reduci dalla più recente edizione del festival di Sanremo, l’iconico gruppo dei Black Eyed Peas è pronto per tornare nel nostro paese con ben quattro tappe estive.
L’Italia vedrà un nuovo tour dei Black Eyed Peas nell’estate 2023
I Black Eyed Peas hanno segnato gli anni 2000 dell’hip hop mainstream crescendo generazioni di giovani scopritori del nostro genere musicale preferito al suono di brani iconici.
Tra le loro innumerevoli hit ricordiamo Let’s Get It Started, Boom Boom Pow, Meet Me Halfway, Shut Up, The Time, Just Can’t Get Enough e I Gotta Feeling.
In una carriera ormai più che ventennale, questo magico gruppo è riuscito a rinnovare continuamente il proprio sound, passando dal puro hip hop, all’EDM fino al più recente reggaeton.
Tra le nuove canzoni di successo troviamo Ritmo, Mamacita, Simply The Best e molti altri brani che hanno fatto ballare il mondo intero negli ultimi anni.
Questi ultimi brani sono contenuti nei loro più recenti album in studio intitolati Translation ed Elevation, che hanno riscosso un buon successo di pubblico.
Nonostante l’abbandono della cantante Fergie, gli altri componenti will.i.am, Taboo e apl.de.ap, non si sono persi d’animo e hanno continuato a coltivare la loro passione per la musica riscuotendo nuovamente grande successo.
Adesso grazie all’organizzazione di Vivo Concerti, questo grande trio calcherà anche i palchi italiani per quattro imperdibili date estive: il 13 luglio al Sonic Park Stupinigi di Torino, il 14 luglio al Summer Vibez di Ferrara, il 13 agosto una data al sud Italia per l’Oversound Music Fest di Lecce e, per finire, il 14 agosto al Red Valley Festival di Olbia.
I biglietti sono già in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e avete quattro possibilità per vedere i Black Eyed Peas in tour in Italia quest’estate: approfittatene!