Una conferma sul possibile progetto targato Big Sean e Metro Boomin?
Sembra proprio di sì! È da febbraio che si vocifera di un disco collaborativo tra Big Sean e Metro Boomin, da quando il rapper di Detroit disse di averne proprio parlato con il giovane producer, probabilmente durante la realizzazione di “I Decided“, album di Sean per cui Metro realizzò tre strumentali.
Ora i due sono nuovamente insieme in “Pull Up N Wreck”, un inedito uscito online in queste ore e con la presenza in più di 21 Savage, un altro rapper con cui di recente Metro Boomin ha lavorato a stretto contatto per la realizzazione dell’acclamato “Without Warning” con Offset.
“Ok, me and Lil Metro, rockin’ new retros
Take off your dress, that’s the new dress code
Too blessed to stress, that’s my manifesto
F*ck the professor, I’m too professional”
Il brano dal punto di vista delle tematiche non presta chissaché punti di riflessione – ragazze, automobili costose, codeina etc. la fanno da padroni – ma riesce comunque a coinvolgerti per le skill di Big Sean e Metro Boomin: il flow del primo e la strumentale del secondo (co-prodotta con Southside) ti fanno prendere bene per tutti i quasi quattro minuti di durata.
Big Sean e Metro Boomin lo faranno veramente questo disco assieme? Probabile, vista anche la passione di Metro per i progetti collaborativi (vedi il sopracitato “Without Warning”, “Savage Mode” con 21 Savage e “Perfect Timing” con NAV). Restate connessi per saperlo e, mentre aspettiamo, ecco “Pull Up N Wreck”.
Buon ascolto a tutti!