Big Sean posticipa l’uscita di Better Me Than You

Big Sean

Big Sean rinvia il suo nuovo album Better Me Than You a pochi giorni dalla sua uscita, lasciando i fan in trepidante attesa.

Better Me Than You sarebbe dovuto uscire venerdì 9 agosto ma la sua uscita è stata posticipata a data da destinarsi. I fan di Sean dovranno quindi attendere qualche settimana in più per poter ascoltare il suo nuovo album.

Quando uscirà Better Me Than You di Big Sean?

Lunedì 5 agosto Big Sean ha pubblicato un reel su Instagram riguardo il suo ultimo singolo On Up uscito lo scorso venerdì. Nella didascalia ha scritto “Better Me Than You album soon”, suggerendo l’imminente uscita dell’album ma non facendo riferimento alla data precedentemente annunciata, il 9 agosto.

Proprio per questo motivo, l’annuncio ha sollevato diversi dubbi tra i fan. Uno di loro ha commentato il post scrivendo: “Perché dici che l’album uscirà presto come se non dovesse uscire il 9?”. La risposta del rapper è stata: “Devo posticiparlo solo un po’. La musica è pronta ma sto organizzando eventi, concerti, ecc. Potrei aver bisogno di una o due settimane in più per pianificare il tutto”. Fra i vari eventi, fra l’altro, è previsto un suo concerto a Las Vegas il 21 settembre su cui ci sono grandi aspettative.

Questo rinvio sembra essere proprio un modo per perfezionare l’uscita dell’album e garantire che sia all’altezza delle aspettative dei fan, di Sean e del suo team. Durante l’impaziente attesa di Better Me Than You i fan di Big Sean possono consolarsi pensando al fatto che il rapper si sta impegnando al massimo per rendere l’album ancora più speciale.

Nel frattempo potete ascoltare On Up, l’ultimo singolo di Big Sean. In questo pezzo il rapper riflette sulla paternità e su ciò che vuole trasmettere al figlio. È un invito sia per suo figlio sia per i suoi ascoltatori a rialzarsi e ad affrontare le difficoltà della vita con determinazione e coraggio.