Big Boi, Pimp C e Gucci Mane: un trio animato che sprigiona stile
Mentre André 3000 continua a parlare e a parlare senza, però, pubblicare nulla di nuovo, il suo caro “amico” Big Boi – “può rappare meglio di me“, ha dichiarato di recente – è sempre sul pezzo ed è uscito proprio quest’anno con “Boomiverse“, il suo terzo album ufficiale con all’interno dodici tracce e tanti ospiti al microfono.
Due di questi sono Gucci Mane e il compianto Pimp C che, con il loro stile, hanno contribuito alla realizzazione del singolo “In The South“, prodotto da Cory Mo, TM88 e Organized Noize e di cui è disponibile da ora un videoclip ufficiale molto particolare. Nel video, infatti, vediamo Big Boi, Pimp C e Gucci Mane, in versione cartone animato, girare a bordo di un’automobile da real P.I.M.P. immersi in flussi di colore quasi psichedelici.
“Ball till you fall or your homies die
Pour out a little liquor, let one in the sky
Don’t cry, let the doves do that when the guns go ‘brrrp’
Now that’s what we call the pop life, true that”
Nelle due strofe di Gucci Mane e Big Boi e nel ritornello di Pimp C viene sprigionata la forza del Sud, attraverso barre che descrivono la vita di un G di quelle zone, dove ancora si prepara il liquore illegalmente, come per esempio il noto moonshine.
Preparatevi, quindi, a muovere il collo e a immergervi nel South di Big Boi, Pimp C e Gucci Mane grazie a questo bel video creato da Cartoon Buck Productions.
Buon ascolto e buona visione a tutti quanti!