BIA è tornata con Sixteen, il primo assaggio dal suo album di debutto. L’uscita del progetto è prevista per i prossimi mesi e la rapper ha il potenziale per imporsi come uno dei nomi più interessanti del panorama contemporaneo.
Negli ultimi due anni, l’artista ha espanso la propria fan base grazie a collaborazioni con Nicki Minaj nei remix di WHOLE LOTTA MONEY e Super Freaky Girl nonché con J Cole nell’inedito London.
Sixteen anticipa il primo album in studio di BIA.
Alla produzione troviamo il fedelissimo AzizTheShake, accompagnato questa volta da Tim Nihan. Il titolo fa riferimento all’età in cui la rapper ha iniziato a costruire la propria carriera nonché all’età della sua finta concorrenza. BIA traccia una chiara linea di distinzione tra sé e le sedicenni che pensano di poter scherzare con lei (cliccate QUI per il testo completo):
“Who the f**k gon’ pay my bills, h*?/I ain’t even did my nails, ho/You gon’ make me beat your a*s, at sixteen, I done had to pay my bail, h*/Dryin’ my clothes on the radiator (Shee)/Movin’ in silence, can’t wake the neighbor/Duckin’ the staties in aviators, I just put my city on, you thank me later (Grr, baow)/B*tch, I had to forеign the whip (Skrr)/I had to woodgrain the dash in that shit/I can afford to put gas in that shit”
Come detto in apertura, Sixteen dovrebbe comparire nel primo album della rapper che – stando ad alcune indiscrezioni – si chiamerà Full Circle. Nel 2020, l’artista aveva già debuttato nel mainstream con l’ottimo mixtape FOR CERTAIN, distribuito dalla Epic Records.
BIA sta continuando a condividere sui social anteprime di nuovi inediti. L’ultima risale a pochi giorni fa quando ha condiviso con la fan base lo snippet di una traccia contenente un campionamento di She’s A B di Missy Elliott: potete recuperarlo proprio QUI.
Potete mettere in play Sixteen su Spotify cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!