BIA, l’EP Really Her è un’anteprima dell’album di debutto

Really Her è il nome del nuovo EP lanciato questa notte da BIA. La rapper ha dato l’annuncio della release nei giorni scorsi sorprendendo la fan base.

L’artista è al lavoro sul proprio album di debutto, Full Circle, che potrebbe vedere la luce prima della fine del 2023. Che l’EP sia un’anteprima di quanto possiamo aspettarci dal disco?

Really Her è il nuovo EP di BIA: ascoltalo ora in streaming!

Nella tracklist sono confluite un totale di nove tracce, tra le quali hanno trovato spazio un paio di brani già rilasciati in precedenza: stiamo parlando di LONDON con J. Cole e I’M THAT B con Timbaland.

Il prossimo singolo sarà MILLIONS, in collaborazione con Nene Leakes e il video è già approdato su Youtube. La rapper aveva condiviso sui social un’anteprima della canzone già qualche giorno fa, anticipandone anche il raffinato cortometraggio (cliccate QUI per il testo completo):

“I don’t catch my new checks, it’s old changes, you know (You know)/Another b*itches mad me, my phone bring, hello (Brrt)/N*gga said he cappin’ but won’t step, you know (Who?)/Every time he Zelle me that’s phone sex, hello? (Uh)”

Tra il 2020 e il 2021, BIA ha consolidato la propria presenza nel panorama mainstream grazie al mixtape For Certain. Il progetto è stato promosso dal remix di WHOLE LOTTA MONEY con Nicki Minaj, che ha garantito all’artista il suo primo ingresso nella Billboard Hot 100.

Oltre a svariate collaborazioni di pregio, BIA ha preso di recente parte all’iniziativa promossa da Google e Mass Appeal in occasione del cinquantesimo anniversario della cultura hip-hop. La sua Raised Me farà, infatti, parte dell’EP in uscita di agosto che renderà omaggio – con cover realizzate solamente da donne – ad alcuni classici della musica rap.

Nel mentre, non vi resta che recuperare Really Her dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!