Raised Me è il nome del nuovo brano firmato da BIA. La canzone rappresenta il terzo singolo estratto dall’EP che la Mass Appeal pubblicherà ad agosto per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’hip-hop.
Il progetto conterrà vecchi classici rap reinterpretati esclusivamente da donne. Nella tracklist troveremo anche Blind Em di Lola Brooke e B.T.W. di Flo Milli, uscita la settimana scorsa.
BIA reinterpreta una hit di Petey Pablo con Raised Me!
Il bet di Raised Me campiona Raise Up di Petey Pablo e porta la firma di Timbaland e AzizTheShake, braccio destro della rapper dagli inizi della sua carriera.
BIA dimostra di essere perfettamente a proprio agio e le sue strofe raccontano la sfida quotidiana di farsi strada in un’industria musicale fatta di false amicizie. L’artista ci dice di essere rimasta fedele al modo in cui la madre l’ha cresciuta e di avere ben chiari i propri obiettivi (cliccate QUI per il testo completo):
“Let me switch my lenses, see who my friends is/Had to dub my man and my Benzs/Money make me come to my senses (Cash)/I count up like the census/And since you subscribed to me then you can get your issue (You can get your issue)/I can’t tell who’s real or fake because they blur their pixels (Woah)/And since I’m super active, they been actin’ superficial/I know who got my back ‘cause you can’t front (Grrah) on who been with you”
BIA sta lavorando anche al proprio album di debutto, che verrà distribuito dalla Epic Records in collaborazione con la Sony. Nel progetto confluiranno SIXTEEN e I’m That B*tch, due ottime prove tecniche e musicali che ci fanno ben sperare per il resto del disco.
La rapper si è oramai assicurata un posto nel rap game grazie al mixtape FOR CERTAIN, ben accolto da pubblico e critica, e ad alcune collaborazioni di prestigio. Tra queste, spiccano sicuramente WHOLE LOTTA MONEY REMIX con Nicki Minaj e BEACH BALL con Busta Rhymes.
In attesa di ulteriori dettagli sull’EP della Mass Appeal e sul primo album di BIA, non vi resta che recuperare il suo nuovo inedito cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!