BIA e JID insieme nell’alternativa Lights Out

BIA e JID hanno unito le forze nella loro prima collaborazione, chiamata Lights Out. Il brano comparirà nella colonna sonora di Bad Boys 4, in arrivo nelle sale cinematografiche americane a partire da oggi.

Nella soundtrack vedremo e sentiremo il contributo di altre stelle del rap contemporaneo come Flo Milli e ScarLip che presteranno la loro giovane voce – rispettivamente – in DUH! e Mike T.

Lights Out è la prima collaborazione tra BIA e JID

Il beat – dal sapore veramente cinematografico – è opera di StarGate che ha già firmato hit per icone del calibro di Beyoncé, Katy Perry e Rihanna. BIA sorprende sicuramente e il suo contributo ben si amalgama rispetto a quello del collega, pienamente a suo agio in queste atmosfere.

Il testo della traccia riguarda la capacità di ciascuna persona di continuare a vedere la positività – simboleggiata dal faro e dalle luci – anche nei momenti peggiori. La rapper approfitta del momento per parlarci della propria scalata verso il successo, resa possibile dalla sua scelta di lasciarsi alle spalle il ghetto per abbracciare una vita completamente diversa (QUI per il testo completo).

Il tema della sopravvivenza ritorna nella strofa di JID, che ci parla della sua capacità di destreggiarsi tra alti e bassi nel tenace tentativo di farsi strada nel rap game e di cambiarne, una volta per tutte, le regole.

Negli ultimi due anni, sia BIA che JID hanno continuato a pubblicare nuova musica da solisti. La prima, forte del successo di WHOLE LOTTA MONEY con Nicki Minaj, ha lanciato l’EP Really Her, la cui deluxe – dal taglio internazionale – è stata arricchita addirittura dalla presenza di Sfera Ebbasta. JID ha invece condiviso The Forever Story: un ricco disco comprensivo di collaborazioni di pregio come Ari Lennox, Baby Tate e Lil Wayne.

Lights Out ha saputo ben conciliare le vene artistiche di questi due rapper, promotori di due stili diversi e originali. Potete recuperare il video ufficiale del duetto tra BIA e JID cliccando il link di YouTube che trovate di seguito…buona visione!