I’m That Bitch è il nome del nuovo inedito firmato da BIA in collaborazione con Timbaland. Il brano campiona She’s A B di Missy Elliott, uscita nel 1999 come singolo di lancio di Da Real World.
Da una piccola anteprima, avevamo intuito che il video sarebbe stato ispirato a quello del sample. Anche la cover – svelata nei giorni scorsi – ritrae BIA vestire gli stessi abiti che Melissa aveva scelto per la copertina dell’album.
Timbaland e BIA firmano I’m That Bitch: un omaggio a Missy Elliott.
Oltre a Timbo, la base è opera di SkipOnDaBeat che abbiamo già sentito al fianco di DJ Khaled, 21 Savage e Drake. Le liriche del brano riprendono il mood di She’s A Bitch e, con esse, BIA celebra la propria attitude da donna indipendente (cliccate QUI per il testo completo):
“Soon as you see me I up it, I’m gone/I’m really livin’ the shit in my song/Glock in my bag and it don’t got a safety/I make the money, I don’t let it make me/Shout out Diana, she raised me/I’m with my member, he rockin’ a paisley/That’s word to Moula, can’t phase me/I rather cheat before he drive me crazy”
I’m That B comparirà nell’album di debutto di BIA, in arrivo prossimamente per la Epic Records. Il progetto – probabilmente intitolato Full Circle – includerà anche SIXTEEN, uscita nelle scorse settimane.
Negli ultimi anni, la nostra redazione ha potuto apprezzare l’evoluzione di BIA. La giovane artista può già vantare collaborazioni con leggende del calibro di Nicki Minaj e J. Cole e, da quanto abbiamo potuto sentire fino ad ora, il suo potrebbe essere un debutto di tutto rispetto.
La rapper pesca dal panorama sonoro contemporaneo, riuscendo al contempo a distinguersi con il proprio sound e la propria versatilità. Il suo breakthrough è sicuramente dietro l’angolo e il suo sarà uno dei nomi protagonisti del 2023.
Nel mentre, non vi resta che recuperare il frutto della collaborazione con Timbaland. Potete recuperare il video spaziale di I’m That Bitch cliccando sul link di Youtube che trovate di seguito… buona visione!