Benny The Butcher sarà a Milano per un imperdibile concerto

Benny the butcher live Bologna tour reportage

Benny The Butcher, il rapper di Buffalo appartenente al trio Griselda, partirà per un tour europeo autunnale che arriverà a Milano per un unico concerto italiano in data 18 settembre 2024.

Il Circolo Magnolia di Milano ospiterà Benny The Butcher

Reduce dalla pubblicazione dell’album in studio Everybody Can’t Go a inizio 2024, e in procinto di pubblicare il mixtape Summertime Butch il 9 agosto e un ulteriore progetto musicale entro fine anno, il rapper di Buffalo è attivo anche sotto il profilo dei live.

Benny può vantare collaborazioni con i suoi colleghi dell’ormai iconico trio Griselda, ovvero Conway The Machine e Westside Gunn, ma anche di altri pesi massimi come J.Cole, Snoop Dogg, Pusha T, 2 Chainz e Black Thought tra gli altri.

La costante attività di pubblicazione musicale non gli ha impedito infatti di concludere diverse tappe americane per poi spostarsi nel nostro continente a fine estate.

Settembre è il mese designato per questo piccolo tour europeo di Benny The Butcher, in cui il rapper porterà per il vecchio continente tutte le sue hit maggiori e le tracce più underground per i suoi fan dal giorno zero.

L’Italia vedrà la presenza del rapper di Buffalo per un’unica tappa a ridosso della conclusione della tournèe, proprio nella città di Milano.

La location scelta per questo attesissimo live è quella del Circolo Magnolia e la data è il 18 settembre 2024.

Il concerto è stato organizzato da Guttercorp e Pepe Orsini: i biglietti sono già in vendita su DICE, non lasciateveli scappare!