Benny The Butcher, il rapper di Buffalo appartenente al trio Griselda, partirà per un tour europeo autunnale che arriverà a Milano per un unico concerto italiano in data 18 settembre 2024.
Il Circolo Magnolia di Milano ospiterà Benny The Butcher
Reduce dalla pubblicazione dell’album in studio Everybody Can’t Go a inizio 2024, e in procinto di pubblicare il mixtape Summertime Butch il 9 agosto e un ulteriore progetto musicale entro fine anno, il rapper di Buffalo è attivo anche sotto il profilo dei live.
Benny può vantare collaborazioni con i suoi colleghi dell’ormai iconico trio Griselda, ovvero Conway The Machine e Westside Gunn, ma anche di altri pesi massimi come J.Cole, Snoop Dogg, Pusha T, 2 Chainz e Black Thought tra gli altri.
La costante attività di pubblicazione musicale non gli ha impedito infatti di concludere diverse tappe americane per poi spostarsi nel nostro continente a fine estate.
Settembre è il mese designato per questo piccolo tour europeo di Benny The Butcher, in cui il rapper porterà per il vecchio continente tutte le sue hit maggiori e le tracce più underground per i suoi fan dal giorno zero.
L’Italia vedrà la presenza del rapper di Buffalo per un’unica tappa a ridosso della conclusione della tournèe, proprio nella città di Milano.
La location scelta per questo attesissimo live è quella del Circolo Magnolia e la data è il 18 settembre 2024.
Il concerto è stato organizzato da Guttercorp e Pepe Orsini: i biglietti sono già in vendita su DICE, non lasciateveli scappare!