Barf ha pubblicato su YouTube il video del suo nuovo singolo “FermateMI”
Sicuramente le fermate della metropolitana di qualsiasi città sono troppe per ricordarsele a memoria sia per i turisti che per gli stessi abitanti. Per ovviare questo problema, entra in gioco Barf con il suo nuovo singolo “FermateMI”, prodotto da Biika. Il pezzo fa parte della tracklist dell’EP “Il ragazzo con l’orecchino da pirla”, composto da 13 brani e pubblicato su Spotify il 4 dicembre.
Per chi non lo conoscesse, Barf è un rapper milanese già abbastanza conosciuto sulla scena: infatti ha anche aperto una data del “V Tour” di Ensi di questa settimana in un locale della mia Pavia. In “FermateMI” il ragazzo ha deciso di omaggiare con un flow unico la sua città, inserendo nel testo i nomi di 31 stazioni della metro. Di seguito ne trovate un esempio:
“MO’ SCOVA i fake assieme a me, li riconosci, son volGARI BALDI giovani ma al micro…sono mosci il papi li mantiene in una VILLA FIORITA SE GESTA di ‘sto tipo sono hip hop io sono Cheeta!”
Parlando delle riprese, dirette da NORA VIDEO, sono state girate tra la celebre Piazza Aulenti e ovviamente, alcuni luoghi toccati dalla metropolitana, da Rho Fiera fino a Portello. In pochi giorni il video è diventato virale sul web e anche noi non abbiamo potuto essere da meno nel constatare l’originalità della sua idea. Non ci resta che pomparcelo e dire: bravo Barf!
La trovate qui sotto comunque: buon ascolto e buona visione a tutti!