Molecole: il nuovo, intenso, singolo di Axos

Axos

Dopo Sur La Lune, singolo uscito lo scorso mese, Axos pubblica oggi, 9 dicembre, Molecole, brano che vede una bellissima produzione di JVLI.

Molecole colpisce sin da subito per due ragioni in particolari: è una canzone molto intensa e sentita e, cosa più importante, fa emergere chiaramente l’abilità di Axos di saper raccontare una storia d’amore in maniera affatto banale. Vediamo meglio, insieme, questa nuova release.

Tutta l’intensità di Axos nel suo nuovo brano: Molecole

Complice, come già accennato, un beat più che azzeccato del giovane JVLI, Axos in Molecole riesce a disegnare immagini bellissime in cui possiamo immergerci e vedere noi stessi, senza paure e in tutta la nostra fragilità, quando siamo assieme alla persona che più amiamo.

Su di te, su di te
Io non ho
Paura
Di morire

Axos si mostra particolare anche nella scelta di due personaggi con cui si apre il ritornello e in cui si riflette, assieme alla sua amante: Krishna e Radha. Queste figure, sono una duplice e inseparabile divinità, o meglio: Krishna incarna Dio e Radha è il suo “potere”; i due sono l’essenza dell’amore spirituale.

Un modo singolare e per nulla scontato, di descrivere un rapporto denso e profondo, che abbiamo assolutamente apprezzato.

Siamo come Krishna e Rādhā, ma
Con più animе che stelle
Sdraiati in ciеlo aperto
Finché ci svegliamo senza età

É il momento di ascoltare, e, perché no, di dedicare a una persona in particolare, Molecole, il nuovo singolo di Axos; la trovi al link qui sotto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo.