Uno dei migliori talenti scoperti negli ultimi anni, sta tornando con prepotenza: Laid Back è il titolo del nuovo singolo che anticipa il prossimo progetto solista di Armani Doc.
Armani Doc e Garelli fuori ora con Laid Back, il primo singolo del nuovo disco
Clima rilassato e un mare piatto all’orizzonte. Questo è quello a cui pensiamo ascoltando il primo brano estratto dal nuovo disco di Armani Doc. Garelli stende una produzione che ci fa venire voglia di estate e Armani ci racconta di aver abbandonato gli sbattimenti del lavoro e degli impicci. Non vuole più provare NVidia per nessuno, ma semplicemente rilassarsi (appunto Laid Back) e godersi il presente.
Anche noi siamo contenti di poterci godere il 2024 di Armani, che si preannuncia decisamente ricco.
Con la sua etichetta Think Fast sta facendo sempre più sul serio. Dopo aver pubblicato il disco di Blo/B, sta seguendo anche quello di Garelli, proprio ora in pieno roll-out, singolo dopo singolo.
Garelli appunto, è il producer del brano in questione, che contribuisce a darci questa sensazione di beatitudine trasmessa assieme alle rime di Armani.
Non sappiamo ancora cosa aspettarci esattamente da Armani, nulla è stato ancora svelato ufficialmente. Sappiamo solo che Gifted, l’album ufficiale di Armani è uscito solo da pochi mesi; e che l’estate scorsa, la coppia Armani & Garelli ci avevano deliziato con il loro progetto estivo Fiori Blu EP. Se il modus operandi degli artisti, dovesse essere rispettato, per questa estate 2024 ci potrebbe aspettare un sequel dalle sonorità estive, come quelle del primo singolo estratto. Ma queste sono solo nostre supposizioni…
Per il momento, aspettando conferme o smentite da parte di Armani Doc o Garelli, spingiamo forte Laid Back, anche dal link qua sotto.