Armani Caesar ha rimandato l’uscito del nuovo album, ma ha lanciato Paula Deen con Westside Gunn. L’inedito arriva a qualche settimana di distanza da Hunnit Dolla Hiccup, che vedeva invece la partecipazione di Benny the Butcher.
Per il momento non disponiamo di dettagli in merito al nuovo sforzo discografico della rapper, che vedrà proprio West nei panni del produttore esecutivo. Solamente la cover è già nota da tempo ed è opera del pittore Isaac Pelayo.
Paula Deen di Armani Caesar e Westside Gunn è fuori ora!
Alla produzione troviamo Camouflage Monk, il cui beat permette ai due artisti di cimentarsi con un brano inconfondibile per i fan della Griselda Records. Il titolo fa invece riferimento ad una celebre cuoca americana, autrice di libri nonché personaggio televisivo. Armani paragona la propria roba a quella della chef, ricordandoci quanto sia superiore alla concorrenza.
“In the streets Mani did s**t/Whippin that dope/Servin n****s in kitchens/I be on Paula Deen s**t/My s**t supreme, all queen/I’m bout cheese, I cop V’s wit no keys/H*e please”
Stando a quanto dichiarato dalla rapper stessa, a breve sarebbe in arrivo il filmato ufficiale della canzone. In aggiunta, ha iniziato a circolare sul web una potenziale data di uscita per The Liz 2, ossia il prossimo 21 di ottobre. Per ora, Mani non ha confermato né smentito l’indiscrezione.
L’omonimo primo capitolo era uscito nel 2020 e aveva visto il contributo dei colleghi Benny, Conway e Westside. Il tape aveva segnato il debutto di Armani Caesar per l’etichetta di Buffalo, alla quale era affiliata però da tempo.
Al tempo, noi di Rapologia abbiamo avuto il piacere di intervistare l’artista parlando con lei del suo rapporto con DJ Shay, delle sue principali fonti di ispirazione e dei suoi progetti futuri (cliccate QUI per recuperarla). In attesa di The Liz 2, non vi resta che mettere in play Paula Deen dal link che trovate di seguito… buon ascolto!