Apollo Brown e Philmore Greene saranno a Milano per un imperdibile concerto

Apollo Brown e Philmore Greene

Il grande produttore Apollo Brown e il rapper Philmore Greene arrivano al Biko di Milano per il loro concerto italiano del Cost Of Living tour in data 7 giugno 2024.

Il Biko di Milano ospiterà Apollo Brown e Philmore Greene per un grande concerto

Apollo Brown è un producer veterano di Detroit, nella sua lunga e prolifica carriera ha collaborato con vari artisti del calibro di Ghostface Killah, Joell Ortiz, Planet Asia e molti altri con i quali ha prodotto singoli e anche album interi.

L’MC di Chicago che porta il nome di Philmore Greene è un rapper di tutto rispetto della scena underground portato in risalto anche e soprattutto dal suo ultimo lavoro proprio in collaborazione con Apollo Brown.

Il disco di cui stiamo parlando è intitolato Cost Of Living: uscito nel 2022, è un album dai sapori totalmente hip-hop che riprende i canoni del rap lirico e con beats pieni di sample e drums che ricordano la vecchia scuola, conferendo allo stesso tempo un suono moderno nell’insieme.

Questo joint album vede anche la presenza di alcuni featuring di spessore come quello con Evidence ed è il connubio perfetto tra il sound di Detroit e quello di Chicago.

Abbiamo parlato di questo progetto discografico anche con i due artisti in questione proprio due anni fa in occasione dell’uscita del disco in un’intervista da non perdere.

In occasione della pubblicazione del disco, i due si sono imbarcati in un tour mondiale che, come promesso, li porterà anche in Italia per un concerto al Biko di Milano.

Il live chiuderà la stagione concertistica 2023/2024 organizzata come sempre da Soulfood Promotions e vede ancora una volta noi di Rapologia media partner dell’evento.

La data da segnare è quella del 7 giugno 2024 e i biglietti sono già disponibili sul circuito DICE, ci vediamo lì!