Aminè non perde tempo e pubblica Hello

Limbo

Aminè ha pubblicato Hello in collaborazione con Luke Steele

Let’s not front, it’s my year, my n*gga”. Esordiva così Aminè in Shimmy, uno dei brani trainanti dell’ultimo album Limbo, pubblicato meno di due settimane fa e, in effetti, il rapper di Portland sembra proprio ce la stia mettendo tutta per realizzare questo proposito: a pochi giorni dall’uscita del suo sophomore, rilascia un nuovo pezzo intitolato Hello. Il brano vede anche la collaborazione dell’australiano Luke Steele, membro del duo electropop Empire of the Sun.

Il brano, prodotto dai The Stereotypes e dal fidato Pasquè (da sempre beatmaker di riferimento di Aminè), in meno di due minuti riesce a colpire nel segno con l’intro di Luke Steele e grazie all’appiccicoso ritornello. Le strofe di Aminè propongono uno stile giocoso e divertito, approccio che abbiamo già visto funzionare più che bene in Limbo:

“Shoppin’ so much that my arm gettin’ stretch marks
Stuntin’ like a winner but I treat her like a sweetheart
The brain so stupid, A-K-A, you know the head smart
Y’all thought y’all was ahead, but I just gave you a head start”

In ogni caso, questa Hello non sembra essere molto più che un corollario al corposo album appena uscito e che ancora staziona nella nostra rotazione frequente. Il titolo del disco viene difatti citato a più riprese nel ritornello e nulla impedisce di pensare che si tratti di un brano tagliato da questo o di un’anticipazione ad una possibile versione Deluxe (uno dei trend di questo 2020).

Hello di Aminé è su tutte le piattaforme di streaming. Se vi va, potete ascoltarla anche qui sotto: