Mattak e Funky Nano concludono il 2024 rassicurando i fan: l’atteso secondo disco targato Poche Spanne sta per arrivare, con tanto di due live esclusivi.
Mattak e Funky Nano hanno annunciato due live: vorranno riservarci delle sorprese sul disco Poche Spanne?
Verso la fine dello scorso anno, abbiamo avuto il piacere di assistere alla data conclusiva dell’Overt Club Tour di Mattak dove, accompagnato dal fedelissimo Funky Nano, aveva portato live il suo ultimo disco, qualche traccia passata e, come ciliegina sulla torta, aveva annunciato a sorpresa il nuovo disco dei Poche Spanne.
Spanna-ti Mixtape 2 sarebbe dovuto uscire nel 2024 ma, chi conosce i due rapper svizzeri, sa che in questo caso la provenienza elvetica non è sinonimo di precisione quando si parla di uscite di un progetto. Lo è per fortuna in termini di qualità e, quindi, li si aspetta più che volentieri, anche perché a quanto pare la pubblicazione del tape sarà ritardata solo di qualche mese.
Pochi giorni fa, infatti, Mattak e Funky Nano hanno annunciato sui social due live a Bologna e Milano per il prossimo febbraio:
- 14 febbraio al Circolo Magnolia di Milano
- 22 febbraio al Locomotiv Club di Bologna
Tanti ospiti, più pezzi inediti di Spanna-ti Mixtape 2: questo è il testo che ha accompagnato il post, a conferma quindi che finalmente ci siamo.
Chissà se per l’occasione non ci riserveranno qualche altra sorpresa. Una cosa ad ogni modo è certa: saranno due concerti all’insegna del rap fatto bene e del divertimento, come sempre hanno fatto nel corso della loro carriera.
Non ci resta quindi che darci appuntamento sotto il palco.
Cliccate QUI per acquistare i biglietti.
Visualizza questo post su Instagram