L’annuncio di Nayt: il 22 novembre fuori il nuovo album Lettera Q

nayt monalisa testo

In data odierna, 28 ottobre, è arrivato l’annuncio che tantissimi fan di Nayt stavano aspettando: il suo nuovo album, Lettera Q, vedrà la luce il 22 novembre.

Dopo Habitat, che ha permesso a Nayt di ampliare ancora di più il suo pubblico e ci ha mostrato la sua continua evoluzione, siamo davvero curiosi di vedere quali altre sorprese ha in serbo per questo nuovo progetto.

Lettera Q è il nuovo album di Nayt in uscita il 22 novembre

Insomma ci siamo: a distanza di poco più di un anno da Habitat, arriva Lettera Q, il nuovo album di Nayt. In realtà possiamo dire ce lo aspettavamo visto che ai live aveva ribadito di avere già pronta diversa musica, ma non credevamo sarebbe arrivato così in fretta.

In ogni caso, questa è senz’altro una bellissima sorpresa, visto che negli anni si è riconfermato uno degli artisti più validi della scena e una delle penne più belle del panorama rap italiano.

Oltre all’annuncio, nella giornata di oggi Nayt ha già rivelato la tracklist e featuring del disco:

1. Il Debito
2. Non è fortuna
3. Certe bugie
4. Di abbattere le mura (18 Donne)
5. Se corri feat. Ernia
6. La grande fuga
7. Ieri
8. Bad vibes
9. Monalisa feat Scozia
10. Serie TV
11. Un’altra strada
12. Poter scegliere

Il fatto di non aver fatto attendere per rilasciare ulteriori indizi in merito all’album e che non abbia puntato sull’hype, fa capire ancora una volta quanto Nayt sia lontano anni luce dalle dinamiche che ormai caratterizzano il business musicale, dove l’attesa, gli spoiler e gli eventi pre-disco, sono ormai padroni assoluti.

Il pre-order di Lettera Q è già disponibile a questo LINK

In attesa del 22 novembre per poter mettere in play Lettera Q, il nuovo album di Nayt, potete ripassare qui Habitat, il suo ultimo edito progetto: