Pronti al nuovo album di Kid Yugi? Il rapper di Massafra ha annunciato l’uscita di Tutti i nomi del diavolo, l’edizione deluxe del suo ultimo album, in uscita il primo novembre.
Il primo singolo tratto da questo nuovo progetto è Donna che sarà disponibile a partire da venerdì 25 ottobre su tutte le piattaforme streaming.
Donna è il primo singolo di Tutti i Nomi del Diavolo, il nuovo album di Kid Yugi
I nomi del diavolo non sono finiti e, infatti, eccoci qui con un teaser inquietante che richiama l’apocalisse e una copertina che sbatte in faccia il contrasto tra il bene e il male: angeli da un lato, un trono insanguinato dall’altro. Un mix e un contrasto tra purezza e corruzione che è del tutto in linea con il concept del disco.
Il singolo Donna è il primo assaggio di questa deluxe edition de I nomi del diavolo. Nel reel pubblicato da Kid Yugi su Instagram possiamo già sentire alcune barre, come “se sono diventato un mostro, tu sei luna piena”. Anche qui si alternano bene e male. Non si può dunque non aspettarsi un pezzo che scavi profondamente nelle ombre dell’anima, che racconti i pensieri più oscuri, la dualità dell’essere umano e le manifestazioni del male nella vita quotidiana.
Kid Yugi continua a raccontare i lati oscuri del mondo attraverso riferimenti letterari e cinematografici. I nomi del diavolo ha già segnato il 2024 diventando doppio platino con oltre 100.000 copie vendute e debuttando al primo posto della classifica FIMI. La versione deluxe vuole fare ancora più rumore.
Tutti i nomi del diavolo sarà disponibile sia in digitale che in formato fisico con tante chicche per i fan. Oltre ai formati standard ci saranno anche CD autografati e vinili di diversi colori, perfetti per i collezionisti.
Clicca QUI per il pre-order.
Mentre aspettate l’uscita di Tutti i nomi del diavolo di Kid Yugi potete ripassare I nomi del diavolo qui:
Fuori anche il video di Donna
Come promesso, venerdì 25 ottobre è uscito il nuovo singolo di Kid Yugi.
Prodotto da Depha Beat, Junior K e CocoBeatz, è ancora una volta un brano cupo per il rapper pugliese, che in questo caso ha utilizzato le sue strofe per rivolgersi a una donna non ben identificata. Almeno è così per noi, perché lei lo saprà sicuramente, anche perché:
Mi hai messo il muso per quella strofa con MACE
Impazzivi se pensavi che fosse per lei
Non saprò mai se cambierai, se cambierei
Sei così piccola e letale, una calibro sei
E quei capelli che ti strappi sono i miei trofei
Donna di Kid Yugi è disponibile anche con un video ufficiale in bianco e nero e diretto da Giammarco Boscariol e Davide Piras.
Buon ascolto e buona visione!
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Donna di Kid Yugi.