Massimo Pericolo sorprende a Milano con la deluxe di Le Cose Cambiano

Massimo Pericolo
Foto di Anna Adamo

Un 2024 da chiudere alla grande per Massimo Pericolo: annunciata la deluxe edition del suo ultimo album, Le Cose Cambiano.

Massimo Pericolo: due inediti e annuncio della deluxe di Le Cose Cambiano

Ieri a Milano si è tenuto l’evento SIETE PLUGGERS e, tra i vari ospiti, c’era proprio Massimo Pericolo che ha sorpreso il pubblico con una performance speciale.

Salito sul palco del District 272, il rapper di Brebbia ha regalato ai presenti due brani inediti, di cui però non ha svelato i titoli. L’attesa cresce anche per il featuring nel primo brano, annunciato ma ancora avvolto nel segreto.

A rendere la serata ancora più speciale è stato però la notizia dell’uscita della versione deluxe di Le Cose Cambiano, il suo ultimo album rilasciato il 1° dicembre 2023 e che ha già ottenuto la certificazione Disco di Platino, grazie soprattutto al successo di brani come Straniero e Moneylove.

La deluxe edition, prevista per un giorno novembre ancora non annunciato, includerà i due inediti eseguiti dal vivo e altri brano, alimentando così ulteriormente la curiosità dei fan.

Massimo Pericolo, in poco tempo, è riuscito a consolidarsi come una delle voci più apprezzate della scena rap nostrana. Dal suo debutto con Scialla Semper nel 2019 fino al successo di Solo Tutto,  l’artista è riconosciuto per la sua penna diretta e cruda, senza filtri, che gli ha permesso in poco tempo di diventare un punto fermo nel game.

Nel 2023, il suo ultimo album Le Cose Cambiano ha conquistato nuovamente la vetta delle classifiche, permettendoli anche di fare ad inizio anno il sold out al Forum di Assago, seguito poi da un tour estivo in giro per lo Stivale e da un altro inedito con Emis Killa andato subito virale, Nino Nino.

Ora è arrivato il turno della deluxe di Le Cose Cambiano e di altri brani nuovi: Massimo Pericolo vuole continuare a far gasare tutti i suoi fan.

Continuate a seguirci qui o sulla nostra pagina Instagram per non perdere i prossimi aggiornamenti.