Fivio Foreign e Kodak Black hanno un brano con Donald Trump

trump

ONBOA47RD è il nuovo singolo di Fivio Foreign e Kodak Black: fin qui nulla di strano, ma quando vedi che c’è un terzo featuring che porta il nome del potenziale prossimo e discusso Presidente degli Stati Uniti capisci subito che la relase non è così banale. Vediamo un attimo che c’entra Donald Trump con i due rapper.

Fivio Foreign e Kodak Black si mostrano sempre più pro Donald Trump

Chi conosce questi due rapper, non si sorprenderà più di tanto nel sentire il brano rilasciato a sorprese nelle scorse ore.

Fivio sono parecchi anni che dichiara di non essere contro Trump, Kodak Black invece deve essere diventato il suo fan numero dopo che nel 2021, colui che stava per terminare il suo mandato di Presidente degli Stati Uniti d’America, aveva concesso la grazia a 143 persone, tra cui Lil Wayne e lo stesso rapper di When I Was Dead, che avrebbe dovuto scontare 46 mesi in carcere per la condanna per falsificazione di informazioni per l’acquisto di armi da fuoco.

Mai però ci saremmo immaginati di vedere Donald J. Trump come featuring di un loro pezzo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rapologia.it (@rapologia)

Nel brano sentiamo due diverse sentenze di Trump estrapolate dai suoi discorsi e riutilizzate dai due stessi rapper per sottolineare il loro sostegno al 45º Presidente degli Stati Uniti d’America.

Ascoltando le strofe di Fivio e Kodak sentiamo frasi del tipo:

So we’re all Donald’s secret (Fivio)

Oppure:

I ain’t even see this many black people freed during the Obama days
Told her she can have anything she want, just not my Donald chain (Kodak)

Per finire poi con:

They keep askin’ ‘bout Trump, but I don’t speak on family business (Kodak)

Non sono gli unici rapper afroamericani che hanno dichiarato di sostenere Trump, però sono i primi nella storia a fare un brano che vanta un ex (?) Presidente come featuring ufficiale.

Cosa ci sarà dietro la pubblicazione di questo brano? Non lo sapremo mai. Facile pensare a un’ottima mossa di propaganda da parte dei Repubblicani per portarsi a casa qualche voto in più anche da quella grossa fetta di popolazione quasi sempre all’opposizione.

Le elezioni si terranno il 5 novembre. Sicuramente fino a quel giorno ne sentiremo delle belle anche all’interno della scena rap. Ad ogni modo, il rap politico da oggi si è evoluto in qualcosa di potenzialmente pericoloso.

Potete ascoltare ONBOA47RD di Fivio Foreign, Kodak Black e Donald Trump al link qui sotto:

Ah, nello stesso giorno Fivio Foreign ha pubblicato anche il video di un suo nuovo singolo, Dribble.

In questo caso, però, non c’è la propaganda di mezzo…