Con DJ Drama al suo fianco, Gucci Mane continua a voler dimostrare perché si sente il Greatest Of All Trappers.
Gucci Mane e Dj Drama di nuovo insieme per Greatest Of All Trappers, un Gangster Grillz mixtape
Gucci Mane non sembra intenzionato a rallentare il suo ritmo. Con l’uscita del suo ultimo mixtape, il leggendario rapper di Atlanta continua a sottolineare la sua prolificità e la sua capacità di sfornare materiale anno dopo anno, senza interruzione.
Questo progetto è un ulteriore tassello nella lunga carriera di Gucci, che non solo continua a dominare la scena trap, ma lo fa con la consueta spocchiosità che lo ha sempre caratterizzato. Non a caso, Gucci Mane si autoproclama GOAT, anche se questa volta con un significato differente dal solito. Da Greatest Of All Time a Greatest Of All Trappers, un titolo che sostiene con una carriera ricca di successi e innovazioni.
Il mixtape, composto da dodici tracce, non è quindi solo un semplice progetto musicale, ma una dichiarazione di intenti. Per portarlo a termine Gucci Mane si è avvalso ancora una volta della collaborazione di DJ Drama, una leggenda nel mondo delle mixtape, creando così una nuova edizione Gangsta Grillz, a distanza di ben sedici anni dal loro primo capitolo, The Movie.
A differenza dei suoi progetti precedenti, spesso apprezzati per il loro sound grezzo e imperfetto che li ha resi iconici tra i fan, Greatest Of All Trappers si distingue per una qualità maggiore sia nella produzione che nel mixaggio. È il classico mixtape che suona quasi come un album.
Gucci Mane ha annunciato l’uscita di questo mixtape appena 48 ore prima che uscisse. Al suo interno troviamo solo un featuring al microfono: JT delle City Girls.
Ma non finisce qui: questa è solo la prima fase del progetto. A metà ottobre, precisamente il 17, è previsto l’arrivo di una versione estesa che ne raddoppierà la tracklist.
Per ora, però, possiamo goderci questo assaggio di ciò che verrà: Greatest Of All Trappers – A Gangster Grillz mixtape di Gucci Mane e Dj Drama è ufficialmente fuori.