Benny The Butcher, il rapper di Buffalo, un terzo della crew Griselda, è fuori ora con il nuovo mixtape intitolato Summertime Butch.
Summertime Butch di Benny The Butcher è fuori ora
Benny The Butcher ci regala la colonna sonora estiva per gli amanti del buon hip-hop che si destreggia tra le sonorità underground e quelle più mainstream.
Summertime Butch è il secondo di tre progetti annunciati dallo stesso rapper per la pubblicazione nel corso dell’anno 2024.
Il primo è stato l’album in studio intitolato Everybody Can’t Go, con una release di fine gennaio e che vedeva collaborazioni del calibro di Lil Wayne, Snoop Dogg e Jadakiss, ma anche dei colleghi della crew Griselda come Conway The Machine e Westside Gunn.
Del prossimo progetto musicale, invece, per ora non si hanno ancora notizie certe e, dopo la pubblicazione di un album in studio e di un mixtape si potrebbe pensare magari a un joint album con qualche collega rapper o producer.
Questo mixtape conta sulla costante presenza dei membri del suo gruppo Black Soprano Family e può essere effettivamente definito un mixtape collaborativo.
Il progetto presenta dieci tracce per una durata di quasi venticinque minuti, quindi i brani sono relativamente corti e spaziano dall’hip-hop underground in apertura al disco a sonorità più chill e motivazionali verso la fine.
Benny The Butcher porterà questa nuova musica e anche i suoi più vecchi classici in giro per l’Europa con un nuovo tour di fine estate che toccherà anche l’Italia per un’unica tappa milanese a metà settembre.
Per arrivare preparati al concerto quindi vi consigliamo anche di ascoltare in loop il nuovo mixtape Summertime Butch, buon divertimento!