ASAP Rocky è pronto finalmente a pubblicare il suo nuovo album ufficiale, Don’t Be Dumb e, mentre siamo entrati finalmente nel mese che ne porterà la pubblicazione, ha deciso di condividere con i fan il singolo Highjack.
Manca sempre meno a Don’t Be Dumb di ASAP Rocky: intanto ecco Highjack con Jessica Pratt
L’agosto del rap americano è ricchissimo di album attesi o semplicemente di rilevanza per chi è alla ricerca di un certo tipo di rap. Abbiamo cominciato alla grande ieri con I Lay Down My Life for You di JPEGMAFIA, continuiamo oggi con quello di Killer Mike e proseguiremo poi con quelli di Big Sean, Logic, YG e per terminare proprio ASAP Rocky che, dopo tanti anni di attesa, si è finalmente convinto di ciò che aveva creato in studio di registrazione.
Durante una chiacchierata con Zane Lowe per Apple Music, infatti, Flacko dichiarato di aver cambiato più volte idee sui suoi brani. Ora però è pronto, il 30 agosto vedrà luce Don’t Be Dumb e per inaugurare al meglio il countdown finale ecco tra noi un nuovo estratto.
Highjack è una traccia piacevole ascolto, che non offre molto dal punto di vista delle lyrics – se non qualche possibile frecciatina a Drake- ma che già dal secondo/terzo ascolto riesce a catturarti, anche grazie alla bella strumentale prodotta da Greg Kurstin, Hitkidd, Jordan Patrick e Zach Fogarty e al contributo di una voce a noi totalmente nuova.
Sì, perché per questo singolo Rocky ha coinvolto la cantautrice californiana Jessica Pratt per il semplice fatto che la ascolta da tempo e che a lui piace un sacco la musica alternativa.
Il risultato comunque è apprezzabile, anche se speriamo che dopo tutti questi anni di attesa, Don’t Be Dumb possa offrirci qualcosa di più.
Trovate il link per ascoltare qui sotto. Buon ascolto!